Gravidanza per niente programmata, e ho una terribile paura x me stessa e per la gravidanza, in

Salve a tutti, sono una nuova utente al quanto preoccupata per quello che mi è capitato e vorrei ulteriori chiarimenti se possibile.
Ho partorito da circa 7 mesi il mio secondo figlio, al momento del tc la mia gine si è resa conto che nn solo la mia vescica si era attaccata all'utero ma che lo stesso era diventato sottilissimo e infatti ha avuto seri problemi nel ricucirlo in quanto ad ogni punto si rompeva. (scusate per i termini crudi ma almeno e per farmi capire meglio. Da una settimana circa ho scoperto di essere nuovamente incinta (una doccia d'acqua fredda ) gravidanza per niente programmata, e ho una terribile paura x me stessa e per la gravidanza, in quanto la mia gine mi ha detto che rischio molto portandola avanti.
premetto che sono contro l'aborto ma vorrei sapere + o meno quali percentuali ci sono di rischio? Corro lo stesso rischio anche facendo aborto? grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
lei ha commesso un errore postando la sua domanda nell'area della cardiologia interventistica. Il suo è un problema di pertinenza ginecologica e quindi è nell'area specifica che deve inoltrare la domanda.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica