Fimosi serrata

Ho 39 anni.5 anni fa sono cominciati i problemi con delle lesioni della pelle del pene durante I rapporti.successivamente la situazione è peggiorata adesso non riesco più ad urdinare bene dato che la pelle é diventata bianca e ruvida ed ha perso elasticità.ho consultato un urologo che ritiene di intervenire chirurgicamente con la circoncisione.vorrei sapere dato che la superficie interessata é molto estesa se dovrò ricorrere ad una plastica.inoltre ho il glande molto sensibile.dopo l'intervento resterà scoperto ed ho il timore di avere fastidi con il contatto diretto sul tessuto degli slip.esiste la possibilità di ricostruire la pelle del prepuzio?colgo l'occasione per ringraziarvi del servizio che offrite con dedizione e professionalità..grazie....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la postite ricorrente porta ad un una perdita della elasticità della stesa che,nel tempo,impedisce la evaginazione del prepuzio sul glande con lacerazioni che ,se resistenti alla terapia,conducono alla circoncisione chirurgica.E' diabetico?la Sua partner è affetta da vaginiti ricorrenti?Il prepuzio,una volta rimosso,non può essere ricostruito.Comunque,ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La mia ragazza non ha problemi di vaginite,riguardo il diabete penso di non averlo ma la prossima settimana farò delle analisi del sangue per esserne certo.a scadenza annuale mi sottopongo ad un check Up generale per conto del mio datore di lavoro ed il medico non ha mai riscontrato problemi.la ringrazio per il consiglio..