Problema frenulo post fimosi

Salve ,
dopo aver risolto una fimosi , attraverso esercizi manuali e quindi senza circoncisione , sono capace di scoprirmi il glande perfettamente quando il pene è "moscio" , mentre non riesco a farlo in erezione poiché sento dolore al frenulo che mi diventa di colore biancastro ; dovrei rivolgermi ad uno specialista oppure provare qualche crema per elasticizzare il frenulo ?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una fimoosi non risolta... manualmente,con dolenzia in erezione,necesita,credo,di una correzione chirurgica e,quindi,di una visita specialistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it