Frenuloplastica

Salve, ho effettuato la frenulo plastica circa 12 giorni fa. I punti mi stanno cadendo normalmente e tutto procede per il meglio anche secondo il mio urologo. Il fatto è che nel prepuzio dove prima c'era il frenulo ho dei pezzi di pelle in eccesso di 2-3 millimetri come una cresta che si muove. Ho chiesto all'urologo se è normale e mi ha risposto che tutto procede normalmente e col tempo si appianeranno da sole questi pezzi in eccesso. Ora è giusto quello che dice il mio urologo o me li devo far togliere? Perchè esteticamente non sono un gran che. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelle specie di crestine molli sono assolutamente normali e regrediscono con il rapporto sessuale che li pialla. Appena caduti i punti, fra 20-30 giorni, nonostante il caldo dica alla morosa di sacrificarsi per il suo bene. Tranquillo tutto ok.-