Visita e disabilità

Salve..può sembrare una domanda stupida ma per me é importante..dovevo rifare la visita ginecologica dopo 3 mesi, ora ne son passati 9..in tutto questo periodo i miei problemi di deambulazione sono peggiorati portando vari ostacoli..quindi assumere la posizione per una visita per me non é possibile perché la gamba non riesco a sollevarla ecc ecc..
La mia domanda é questa inun caso del genere come si esegue una visita? O bisogna rinunciare a farsi visitare?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

sicuramente lo studio medico che la accoglie avrà tutte le possibilità per rendere la visita possibile e non troppo disagevole. Chieda alle segretarie al momento in cui prenota l'appuntamento con il suo medico di fiducia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
volevo fare un'altra domanda..si può fare qualcosa per i problemi di sensibilità e mancanza d'orgasmo di origine neurologica?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Che io sappia no, ma sentirei un neurologo.
[#4]
dopo
Utente
ne ho parlato con la neurologa..mi sono vergognata tanto..comunque mi ha risposto che non si può far niente..che l'unica soluzione era durante il rapporto star bene con la testa..cioé lavorando molto mentalmente..comunque grazie..ho voluto fare un tentativo
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi dispiace! :)