Progeffik

salve sono alla 8settimana di gravidanza. le beta sono cresciute alla 7settimana erano circa 42000 solo il progesterone a distanza di 1 settimana era diminuito da 18 a 16. il ginecologo mi ha prescritto 2 ovuli la sera da 200mg. ho letto molte controindicazioni tra cui anche minacce di aborto.adesso mi chiedo il valore 16 è davvero cosî basso.? sono molto confusa se assumere il farmaco o meno. potete aiutarmi? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il progeffik contiene progesterone puro,quindi protegge la gravidanza ,è indicato nella terapia della minaccia d'aborto.
Deve assumerlo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI