Vea spray e profilattico

salve, la mia ginecologa mi ha consigliato vea spray(olio secco vitamina e) per un problema di secchezza dovuto alla pillola. ho interrotto la pillola(era qualche anno che la prendevo, volevo far qualche mese di pausa) e mi chiedevo se il profilattico si rovinasse con questo tipo di lubrificante! (purtroppo ho dimenticato di chiederlo alla dottoressa e ora non posso sentirla per 15 gg)! vi ringrazio per l'eventuale risposta!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non sono a conoscenza di interazioni del Vea Spray con il profilattico; penso che lo possa usare senza problemi.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la risposta, chiedevo perchè so che i lubrificanti oleosi possono danneggiare il profilattico, essendo vea vitamina e pura sottoforma di olio secco mi veniva il dubbio!