Una reazione normale al farmaco oppure no

Salve, sono una ragazza di 25 anni. Due giorni fa ho effettuato una colposcopia con biopsia. La dottoressa ha notato delle secrezioni un po' anomale e nell'attesa dei risultati dell'esame mi ha consigliato di usare per otto giorni degli ovuli (Acticand 30). Ieri ho usato il primo ovulo ma mi ha provocato prurito e un leggero bruciore, sintomi che prima non avevo. Mi chiedevo se fosse una reazione normale al farmaco oppure no. Non vorrei peggiorare la situazione.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Potrebbe essere intollerante al farmaco prescritto.

In questi casi andrebbe sospeso, e sostituito con altro tipo di terapia.

Avverta la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Lo farò. Grazie mille.