Pillola con antibiotico

ciao sto prendendo la pillola arianna... 4 giorni fa ho iniziato a prendere l'antibiotico ERITROCINA ma a causa di una reazione allegica ho dovuto cambiarlo 1 giorno fa e ho iniziato a prendere CLARITROMICINA... la mia domanda è... sono protetta? e se non lo sono, per quanto? cioè non sono protetta solo durante il periodo di assunzione dell'antibiotico oppure anche qualche giorno dopo ??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'antibiotico citato non interferisce con la pillola, quindi nessun problema
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"