Il preservativo, ho pulito il glande

Ho un problema: la settimana scorsa avevo bevuto un po'. ho avuto un rapporto sessuale e durante quest'ultimo ho avuto un'eiaculazione minima, niente pià di qualche goccia. ho levato il preservativo, ho pulito il glande e ho indossato un profilattico pulito e ho ripreso il rapporto per un paio di minuti al massimo. C'è il rischio di una gravidanza?? C'è niente che possa fare? il prossimo ciclo è previsto più o meno per la fine di dicembre, e ho seriamente paura.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo è stato indossato dal primo momento del rapporto nessun problema!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI