Rischio gravidanza? sono preoccupata!

Salve,
sono una ragazza di 19 anni che ha rapporti regolari con il proprio ragazzo. Sono sempre stata iper attenta con rapporti sempre protetti, ma questa volta c'è stata una svista.
Pochi giorni fa (venerdì), al 13 giorni del mio ciclo, abbiamo fatto petting e lui è venuto, senza toccare diciamo il glande, ma abbastanza in basso si è rimesso a posto, non aveva nessun dito bagnato. Dopo pochi minuti mi ha penetrata con due dita della stessa mano. Ora il mio dubbio è che ero al 13 giorno del ciclo, senza ancora nessun fastidio dell'ovulazione. Premetto che la mia ovulazione è solitamente dolorosa, con dolori al seno a volte, ho delle perdite tipiche dell'ovulazione quindi gelatinose e bianche/trasparenti, e molto dolore alle ovaie.
Questo mese ho avuto la mia solita ovulazione dolorosa proprio tra il 16/17 giorno, con un ciclo di 29/30 giorni; in questi giorni però sono particolarmente stanca e durante il 17 giorno dell'ovulazione avevo 37.1 di temperatura.
La mia paura è una sola diciamo.. è possibile rimanere incinta così? Devo preoccuparmi oppure posso stare tranquilla che non è successo nulla? Vorrei evitare di preoccuparmi e stressarmi perché ogni volta che mi stresso allora il ciclo tarda ed è assolutamente peggio!
Spero di essere stata chiara, ringrazio in anticipo!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano rischi in quanto, da come riferisce, non vi è stata eiaculazione interna
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"