Gonfiore piccole labbra

Buonasera,
da circa un mese, dopo una violenta masturbazione da parte del mio ragazzo, ho una delle due piccole labbra gonfia, specialmente vicino al glande del clitoride, e di colore più scuro. Pensavo fosse una semplice irritazione, ma la situazione è rimasta immutata; inoltre non mi duole molto al tatto, a meno che non sia un'altra persona a toccarla, sembra quasi "insensibile". Potrebbe essere Bartolite o una semplice infezione?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di un'infiammazione della ghiandola di Bartolino. Necessita di essere visitata per stabilire la diagnosi e la terapia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"