Fimosi non serrata

Salve dottore volevo chiederle una piccola domanda. Da quando sono piccolo soffro di fimosi non serrata con il tempo sono migliorato ed adesso riesco completamente ha scoprire la glande in erezione senza nessun dolore, il problema però e che una volta fatto questo faccio un po fatica a ricoprirlo xk la pella si ferma leggermente e quindi devo usare le dita per tirare la pelle e tornare come prima... quindi vorrei capire da lei se e un problema ke puo passare con il tempo o con un po di esperienze o ancora con degli esercizi..o se invece bisogna per forza intervenire con una circoncisione..

Grazie in anticipo per la sua risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
dovrebbe postare il suo consulto in area urologia/andrologia
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"