Il mio ragazzo, poi ho avuto la cistite

Salve io assumo la pillola Yaz da 2 anni ormai e non mi ha mai dato nessun tipo di problema a livello di perdite o cose simili.
ora sono all'ultima settimana e domani inizio le pillole bianche eppure ieri sera ho avuto delle perdite rosse e oggi continuano, anche se sono molto poche.
sono un po' preoccupata perchè 10 giorni fa ho avuto rapporti con il mio ragazzo, poi ho avuto la cistite(cosa di cui soffro a causa del calcio dell'acqua) e ho assunto il cistalgan e l'acidif. mentre ero dal mio ragazzo prendevo l'ananase ma la farmacista ha detto che non creava problemi con la pillola.
mi devo preoccupare?? non ho mai dimenticato una pillola questo mese...
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
oltre alla cistite ha avuto anche problemi intestinali? i farmaci che ha preso non interferiscono con la pillola. se si ripresenta il problema ne parli al suo ginecologo che valuterà cosa fare.

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
ho avuto mal di stomaco in questi giorni, ma niente di che...è un periodo in cui sono molto nervosa...