Sanguinamenti mestruali anomali

Sono brasiliana , o 26 anni e patologicamente soffro de endometriosi, un miomi ritrovato da quase 8 mesi e o il leggero dubbio de un fibromi, divido ai acontezimenti recenti.....

Voglio portarti al conoscimento che no o mai avuto o interrotto una gravidanza, e che soffro con mio ciclo mestruale da quando o 13 anni, o provato tante metodi e tante trattamenti sensa mai raggiungere un esito, di solito il mio ciclo mestruale varia tra 9 e 14 giorni seguito de forte dolori, coaguli e grandi sanguinamento, per tale motivo faccio uso de concezionale per tre mesi de seguito e poi la pausa per arrivare le mie cose, porto avanti questo metodo da 3 anni o quale mi ai aiutato tantissimo riducendo il fastidio e anche il dolore, pero questa volta dopo la pausa il mio ciclo mi è durato 4 giorni e se ne andato poi dopo una settimana mi è ritornato e è da venerdì che sono a letto con forti dolori e grandi sanguinamento con grandi e grossi coaguli ...... mi sembra quasi de avere una emorragia perche no o mais visto tanto sangue....... Mio medico curanti de famiglia, mi ai prescritto il Primolut Nor 10mg vorrei anche sapere se lei è d'accordo, e come dovrei procedere piu avanti ....
grazie..!!!!!!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Ritengo che sia necessario un consulto ginecologico in quanto l'endometriosi potrebbe essere la causa dei suoi disturbi e andrebbe gestita adeguatamente.

Le consiglio la lettura del seguente Minforma:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/613-endometriosi-sintomi-diagnosi-e-possibili-terapie.html

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli