Perdita di sangue

Mia moglie dopo 5 gg dalla fine del ciclo mestruale questa sera dopo un forte mal di testa andando in bagno per 3 volte in modo ravvicinato ha avuto grosse perdite di sangue (grumoli). Faccio presente che lo scorso anno è stata operata di isteroscopia a Pescara, 3 anni fa ha subito l'asportazione della tiroide e 2 anni fa ha subito una nefrectomia per un tumore renale.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
farei una visita ginecologica e una ecografia transvaginale. potrebbe avere un fibroma o un polipo (forse l'intervento di isteroscopia riferito è stato un intervento di polipectomia?) se le perdite di sangue divenissero eccessive può essere indicato anche un accertamento urgente al PS

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
si l'intervento si riferiva ad una polipectomia sviluppatasi sotto il taglio cesareo. Ho contattato il Ginecologo il quale mi ha consigliato per il momento 2 fiale di tranex e di risentirci domani per un eventuale controllo. Ultimo pap test, settembre 2010