Un centro x lo studio della fertilità

ho 37 anni e da 6 anni tento invano una gravidanza,ho fatto tutto analisi,ecografie ecc.ecc.tutto ok ! ho fatto una cura con clomid iniziata a maggio ,tutto bene fino a luglio,poi agosto niente ciclo!fino a ottobre,il 2 ottobre ho avuto x 13 giorni macchie chiare,la mia gine mi ha detto che erano le mestruazioni ! ora vorrei un consiglio sul da fare,devo smettere di tentare? ogni volta che arrivano le mestruazioni è un ennesima delusione! forse sarebbe meglio andare in un centro x lo studio della fertilità di coppia! nn sò ma sò fortemente che voglio diventare mamma! grazie asp sua risposta!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Preg.Utente
a 37 anni e 6 anni di tentativi infruttosi penso che sia necessario affidarsi a un centro per lo studio delle fertilità di coppia senza aspettare altro tempo!!
Distinti saluti

Dr. Giampietro Gubbini