Mestruazioni in ritardo, ma test negativo

salve,
sono una ragazza di 20 anni, ho avuto un rapporto non protetto durante il mio periodo non fertile, aspettavo il ciclo il 5/10, ma ad oggi (19/0) ancora nulla...
2 giorni fa ho fatto un test di gravidanza ed il risultato è stato negativo, i sintomi delle mestruazioni sono tutti presenti: seno gonfio, dolore alle ovaie, mal di testa...dunque non mi spiego come mai non mi siano ancora arrivate visto la presistenza di sintomi ed il risultato del test.
vorrei sapere cosa ne pensa lei e magari un consiglio sul dafarsi. la ringrazio in anticipo spero mi risponda al più presto.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
potrebbe andare dal suo medico e farsi prescrivere del progesterone

Luisa Uras