Ciclo mestruale

Mi è venuto il ciclo ( con qualche giorno di anticipo) è durato tre giorni, si è fermato per due e ora mi è ritornato... è normale? Non mi è mai successo.
grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,

a volte può succedere,e potrebbe dipendere da transitori squilibri di natura ormonale.

Escludendo ipotesi di possibili gravidanze, la cosa da fare per il momento è di valutare nei prossimi mesi l'andamento delle sue mestruazioni.

Un controllo ginecologico comunque andrebbe effettuato se non l'ha già fatto recentemente.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org