Protezione contraccettiva posticipando ciclo mestruale

salve, avrei bisogno di una informazione. Sto assumendo la pillola lestronette, ma vorrei posticipare il ciclo mestruale di circa dieci giorni...la mia domanda è questa: devo per forza saltare la pausa di 7 giorni e assumere da subito il secondo blister completandolo tutto, oppure assumere 10 pillole in più e sospendere? inoltre se utilizzo l'ultimo metodo descritto, sono comunque protetta se in quei giorni che vorrei ritardare ho rapporti sessuali?
ringrazio anticipatamente
saluti
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
dovrebbe continuare a prendere la pillola in continuo senza pausa
arrivederci

Luisa Uras