Ciclo con norlevo

Salve ho assunto la pillola norlevo sabato 08 /10 due ore e mezzo dopo un rapporto non protetto durato poco e senza eiaculazione, per precauzione e paura della "gociolina", il 18/10 dovevo avere il ciclo che e' venuto dopo due giorni cioe' il 20/10 durato 5 giorni...di colore rosso scuro all inizio poi normale... sono fuori pericolo???posso stare tranquill al 100%???vuol dire che non c e' niente?il fatto che ho assunto antibiotici per febbre puo' compromettere qualcosA? o falsare qualcosa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tranquilla andrà tutto bene,il comportamento è stato corretto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio, quindi posso stare tranquill?? non c e' niente?