Nuvaring

Buongiorno, è il primo mese che utilizzo nuvaring e l'ho tolto il 21^ giorno ma con un'ora di anticipo.
Come è la copertura?
Ora devo reinserire dopo 7 gg alla stessa ora in cui l'ho tolto vero?

saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
1. la copertura nei 7 giorni di pausa è presente.
2. inserirà il nuovo anello mercoledì prossimo alla stessa ora.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ma se l'ho tolto un'ora prima dell'ora stabilita succede qualcosa alla copertura contraccettiva?

grazie infinite
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO!!!