Cambio pillola, protezione

Salve!! Ho un grosso dubbio..ho iniziato a prendere la pillola Belara a luglio ma avendo avuto dei problemi l'ho cambiata con un'altra pillola dopo la pausa di 7 giorni, il 5 ottobre ho ricominciato a prendere la pillola Belara dopo la pausa di 7 giorni, però 3 giorni fa (23 ottobre) ho avuto un rapporto non protetto, il mio dubbio è: ero protetta? Il ciclo l'ho avuto l'1 ottobre e dovrebbe tornare tra il 28 ottobre e l'1 novembre..mentre oggi finisco il blister Belara..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha iniziato con BELARA e ora ha ripreso Con BELARA?
Mi deve comunicare il nome della pillola intermedia alle due assunzioni di BELARA.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
sì mi scusi! Ho iniziato con Belara il primo mese poi ho cambiato con la pillola Eve e infine sono tornata a Belara (mi era stato consigliato di usare Eve per 2 o 3 mesi e poi tornare a Belara per via degli effetti indesiderati che mi causava all'inizio)
[#3]
dopo
Utente
Per ora niente ciclo e non sembro avere neanche i tipici sintomi premestruali...inoltre le volevo fare un'altra domanda..se mi arriverà il ciclo(cosa che spero) la pillola devo prenderla comunque dopo la pausa dei 7 giorni (come le altre volte) o la inizio con il primo giorno di ciclo?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Inizia dal primo giorno del flusso.
[#5]
dopo
Utente
Quindi se la prendessi dopo lo stop dei 7 giorni non sarei protetta? Mi scusi se continuo a farle domande ma vorrei essere sicura del tutto
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO