Pillola e feci molli

Assumo regolarmente la pillola da sette otto mesi alle 19:52, alle 22:22 ho fatto feci molli ma non liquide. Devo assumere un'altra pillola? Sono nella prima settimana del pacchetto. Devo prendere altre precauzioni?
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
E' solo la diarrea profusa e ripetuta che fa sospettare un diminuito assorbimento (cosiddetto "ricircolo") degli ormoni contenuti nella pillola, per cui, se ha avuto occasionalmente solo feci molli, indipendentemente dal periodo trascorso rispetto all'assunzione del contraccettivo, può stare tranquilla senza usare misure aggiuntive. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna