Ormoni sballati non riesco a rimanere incinta

Salve!
Ho 28 anni ed o ho un bambino di 4 anni.
E' praticamente da marzo che sono alla ricerca di una seconda gravidanza ma niente.
Il mio ciclo non è sempre regolare (durata media 31giorni circa 6-7 giorni).
L' ultima volta il ciclo lo avuto 8 giorni in anticipo ed è durato circa 15 giorni.
Ho fatto il dossaggio dei ormoni terz ultimo giorno del ciclo :
FSH: 6.60 con valori di riferimento ----------- fase follicolare: 3.5 - 12.5.
picco ovulatorio: 4.7 - 21.5
fase luteinica:1.7 - 7.7
LH plasmatico : 25.47------------------------------ fase follicolare:2.4 -12.6
picco ovulatorio:14 - 95.6
fase luteinica:1 - 11.4
17 BETA ESTRADIOLO: 81.9-------------------fase follicolare:12.5 - 166
picco ovulatorio:85.8 - 498
fase luteinica: 43.8 - 211
PROGESTERONE 0.32--------------------------fase follicolare:0.2 - 1.5
picco ovulatorio:0.8 - 3
fase luteinica:1.7 - 27
TESTOSTERONE:0.51
Ripetuti a distanza di 20 giorni :FSH:7.3; LH: 32.97; 17 BETA ESTRADIOLO:57.8; PROGESTERONE : 0.25; TESTOSTERONE:0.73.
Nota: A settembre ho dovuto assumere il farlutal per corpo luteo persistente, dopo ho fato l' eco ed era tutto a posto.
E' ovio che le gravidanze non avengono con le stesse tempistiche ma se penso che il mio primo bambino lo avuta a 24 anni senza cercarlo e adesso sta passando quasi un ano e non riesco a rimanere incinta la cosa mi fa stare male anche perche io sono affetta da Parkinson giovanile più si va avanti più diventa difficile per me in quanto dovrei interrompere la terapia.
Se per cortesia mi date qualche consiglio.
Grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora la sua difficolta' ad avere gravidanze e' dovuta alla sua eta' dovra' avere pazienza insista vedra' che riuscira' ad avere una gravidanza

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve Dr.ssa Uras !
La ringrazio per la sua attenzione.
Quindi in tanto non occorre che io faccia qualcosa in termini di cure ?
Pultropo lavorando in laboratorio analisi e vedendo l' esito del mio dossaggio mi sono un po demoralizzata.