Esami sangue pre icsi

Gentili dottori,

vorrei chiedervi un parere in merito a degli esami che sono stati prescritti a mia moglie prima di iniziare un trattamento di fecondazione assistita tramite I.C.S.I.

Tra i vari esami, c'è scritto "...FSH in 3°-5° giornata del ciclo mestruale." Vuol dire che l'esame del sangue deve essere fatto sia al terzo che al quinto giorno? Cosa devo fare?

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile utente,
il prelievo per il dosaggio dell'FSH può essere eseguito dal 3° al 4 - 5° giorno del ciclo. Un solo prelievo è in genere sufficiente.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/