La situazione diventava insostenibile

dopo un anno sabbatico son tornato al mio lavoro che non mi è mai piaciuto.. già nella prima settimana si è manifestata una insonnia completa, poco dopo essermi coricato si presentano sudorazione, tremore, nervosismo e praticamente rimango sveglio per tutta la notte, questo a giorni alterni. essendo il mio un lavoro di concetto la situazione diventava insostenibile e mi sono recato dal medico di base il quale mi ha prescritto 2 pastiglie di rizen alla sera e 1/3 di pastiglia di trittico prima di andare a letto, e non ha ritenuto necessario il consulto di uno psichiatra. cosa ne pensate della terapia? la comincio domani..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La sola terapia ipnoinducente Non può essere considerata risolutiva per quanto attiene alla sua problematica lavorativa.

Sarebbe il caso di effettuare una visita psichiatrica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua gentile risposta.
La speranza è che nel giro di qualche settimana psiche e fisico si abituino gradatamente a questi nuovi ritmi di lavoro..
[#3]
dopo
Utente
sono stato dallo psichiatra la terapia che mi ha dato è una compressa di trittico da 75 gr. la sera e una di atarax prima di andare a letto..