Tremore in stato d'agitazione

Buongiorno, vi scrivo per chiedervi un parere su ciò che mi crea piu problemi di qualunque altra cosa. In alcune situazioni , presentazione in pubblico, pressione, attenzione a me rivolta entro in un particolare stato di agitazione che mi porta a tremare con il capo in maniera evidente. Mi agito piu per la paura di tremare che non per l'azione che devo compiere o le cose che devo dire. Sinceramente vorrei risolvere al piu presto questo problema per questioni professionali. Potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione il problema potrebbe essere di tipo ansioso. Le consiglio di rivolgersi ad uno psichiatra per inquadrare meglio il Suo problema e studiare un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Provvederò non appena possibile. In effetti già riconducevo ad uno stato ansioso tale sintomo . Spero che qualche psichiatra riesca a darmi una mano, qua e di persona poi.
Saluti