Tremore alle braccia

Buongiorno

mio marito, 57 anni, e' un po' di tempo che accusa un tremore alle braccia (non alle mani), che nel tempo sta aumentando di frequenza. Avviene piu' frequentemente a seguito di un sforzo, ma non sempre, e interessa maggiormente il braccio destro, ma anche il sinistro.

Vorrei sapere, oltre alla visita neurologica, quali esami consigliate di fare per avere una diagnosi piu' accurata.

Grazie.

R.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

prima della visita neurologica non è razionale effettuare degli esami diagnostici. Sarà il neurologo, in base ai riscontri della visita, a prescrivere eventuali esami mirati al sospetto diagnostico se saranno considerati opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro