Pillola del giorno dopo ciclo prolungato

Salve
Sono una ragazza di 23 anni, sabato 17 novembre ho avuto un rapporto a rischio. Ho assunto la pdg nelle 24 ore, una settimana dopo l assunzione mi è arrivato il ciclo con una settimana di anticipo(25 novembre) mentre mi doveva arrivare (1dicembre,) ed ero consapevole che avendo assunto la pdg sarebbe arrivato prima! Solo che sono passati 10 giorni(gg è il4 novembre) e il ciclo ancora non cessa.possibile che si sia accavallato con quello del 1dicembre?. Ho nausea e debolezza. Cosa devo fare?! inizio a preoccuparmi.
Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
È possibile che l'assunzione di Norlevo abbia scombussolato gli ormoni.Se persistono i disturbi consiglio comunque di fare un test di gravidanza.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini