Funghi

Salve,
tempo fa io ed il mio compagno abbiamo avuto un problema.Abbiamo appena cominciato ad avere rapporti sessuali senza usare dei preservatvi.Eravamo in vacanza a Creta e abbiamo fatto sesso in una vasca. Dopo per poco tempo avevo un leggero ma fastidioso prudore..non sapevo dove andare dal genicologo e non ho detto niente neanche al compagno.Poco dopo lui ha avuto però dei piccoli tagli, come bruciori e secchezza nella parte superiore della pene ma niente dolore.E' andato dal dermatologo li, gli hanno prescritto una crema ed un intimo speciale..Dopo 2 giorni il problema sembrava risolto.Anche il mio prudore non c'era piu. Per 20 giorni tutto era normale fino al momento in cui il mio ragazzo non ha cominciato a mettersi la mano dentro, il prudore e tornato più leggero dalla prima volta ma con esso anche il problema del compagno..
Da allora abbiamo smesso di avere dei contatti non prottetti e non ne abbiamo incontrato degli altri problemi.Sono tornata da Grecia 10 giorni fa,E non ho ancora avuto la possibilità di contattare la mia genecologa.Sto bene .E' da un mese che non ho dei lamenti.Il mio ragazzo vuole che riproviamo senza il preservativo, ma io non voglio di creargli ancora una volta lo stesso disaggio.. Vorrei sapere quale potrebbero essere le eventuali cause che hanno provocato tutto quanto e se per caso potrebbe trattarsi di qualcosa di grave e preoccupante..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
non sembra nulla di grave, solo un'infezione che la ginecologa saprà diagnosticare. intanto continuate ad usare il profilattico. buona serata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it