Petting

salve, la mia ragazza ha avuto il ciclo il 30 settembre, il 15 ottobre abbiamo fatto del petting, dapprima lei senza slip io con i boxer e ho avuto eiaculazione all'interno dei boxer (ne sono certo), dopo un po' di tempo lei mi ha sfilato i boxer e abbiamo avuto contatto ma senza penetrazione....il contato c'è stato solo per qualche secondo, dato che ci siamo accorti del rischio.... ora è con 4 giorni di ritardo anche se avverte dolori alla schiena da un po' di giorni come uno dei normali sintomi pre mestruali, è possibile che il pene sporco della prima eiaculazione, avvenuta minuti prima del solo contatto, possa aver fecondato? io sono molto dubbioso ma la paura c'è, vi ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Cira Sasso Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 36
Gentile utente,
dalla sua precisa descizione, vedo improbabile una eventuale gravidanza.Vedrà che a giorni arriva il flusso alla sua ragazza che magari è un pò tesa. Questo può creare ritardo al flusso stesso.

Buona giornata

Dott.ssa Cira Sasso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Speriamo, la ringrazio per la celerità, volevo chiedere un informazione tecnica, quanto possono resistere gli spermatozoi all'aria?