Ritardo del ciclo mestruale nonostante avessi usato il preservativo durante un rapporto

salve,
volevo chiedere un infomazione ho un ritardo ..il mio ultimo ciclo è avvenuto il 17/09/11 ma fino ad oggi ancora mi devono venire..ho avuto un rapporto protetto il 16/10 ho paura di essere incinta ..volevo chiedere perchè ancora mi deve arrivare il ciclo.?
ultimamente vado ad urinare molto spesso per l' eliminazione di poca urina.mi sono ritrovata da circa 5 giorni con la fuoriuscite di una mucosa bianca (tipo collosa) cosa può essere?mi deve far preoccupare? è un sintomo di gravidanza?
aspetto una vostra risposta

cordiali daluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Considerato il ritardo, se non ha cicli irregolari, conviene eseguire un test di gravidanza. Se neg dovrà attendere con calma il ciclo, indagando successivamente le cause di irregolarità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ho fatto il test ma è negativo non è possibile che dopo un mese e mezzo ancora mi devono venire..che dovrei fare secondo lei?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene eseguire intanto un'ecografia transvaginale e successivamente, se avrà altre irregolarità, dosaggi di ormoni tiroidei e prolattina
Saluti