Sembravano mestruazioni e così ho incominciato a prendere la pillola il primo blister.ma nn erano me

salve,ho avuto un rapporto seguito da una perdita di sangue,sembravano mestruazioni perchè i giorni coincidevano,e così siccome volevo incominciare ad avere una protezione ho preso la pillola il primo blister come consigliato il primo giorno delle mestruazioni,ma il flusso è finito li.il giorno seguente niente flusso ho preso un'altra pillola perchè nn ero ancora sicura ma oggi mi sono svegliata ed ancora nn ce flusso.cosa devo fare sospendo la pillola e aspetto che compaiono le mestruazioni oppure aspetto il mese successivo?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Continui regolarmente ad assumere la pillola, succede spesso che iniziando l'assunzione della pillola si verifica una riduzione/scomparsa del flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI