Sono in cinta o no?

Salve ho avuto un rapporto col mio ragazzo il 3 settembre pultroppo durante l'eiaculazione abbiamo scoperto che il preservativo si è rotto dopo 14 ore e mezza abbiamo preso norvelo e dopo 6 giorni precisamente 11 settembre ho avuto il ciclo indotto da norlevo per 6 giorni simile a un ciclo normale ma più abbondante ho eseguito dopo due settimane da questo ciclo anticipato un test di gravidanza risultato negativo successivamente poi il 2 ottobre ho avuto un'altro ciclo sempre abbondante durato 7 giorni ma siccome avevo dolori allo stomaco se premevo sulla parte destra e avevo nausea continua dopo 2 settimane ho fatto un'altro test sempre uscito negativo però oggi 29-10-2011 ancora non ho avuto le mie mestruazioni e i dolori continuano e si sono spostati nella parte centrale dello stomaco senza fare pressione ma la nausea è cessata vorrei sapere se ciò dipende da norlevo e se le mestruazioni arriveranno in ritardo oppure non arriveranno affatto poichè sono in cinta? In più durante le due mestruazioni avute non ho avuto i dolori mestruali
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il NORLEVO è stato assunto in modo corretto, il flusso mestruale è la dimostrazione dell'effetto della pdgd,quindi escluderei una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta.