Ritardo mestruale

salve,
descrivo immediatamente la situazione. io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore una sola volta dall'ultima mestruazione( precisamente al 27° giorno), naturalmente sempre con massima PROTEZIONE e ATTENZIONE(eiaculazione avvenuta molto tempo dopo esser uscito). Oltre questo non c'è stato nient'altro tra noi. E' andato tutto bene...ho controllato personalmente ed era tutto ok. Essendo un soggetto un poco ansioso si immagini l'attenzione che pongo. Nonostante tutto siamo al 33° giorno e non le è venuto niente. Solitamente il periodo varia dai 27 ai 30 giorni, eccetto il mese scorso per un totale di 31 giorni. Sono un pochino spaventato sinceramente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi sia alcun rischio da come riferisce i fatti, attendete con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"