Pillola visofid

la pillola visofid è una pillola contraccettiva a tutti gli effetti??posso avere rapporti completi tranquillamente?anche nella settimana di pausa??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo è una pillola EP,se assunta in modo corretto ,nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi anche nella settimana della pausa posso avere rapporti completi kn eiaculazione dentro tranquillamente? senza aver paura?
[#3]
dopo
Utente
comunque volevo ringraziare per questo sito utilissimo...