Yasminelle

Egr.i Dottori,
assumo da diverso tempo Yasminelle e, a causa di una vacanza, al termine del blister (sabato scorso) ho continuato ad assumere altri 5 confetti (sino a giovedì scorso) in modo da ritardare la comparsa del ciclo.
Se possibile, vorrei cortesemente sapere quando dovrò ricominciare la nuova confezione: il solito giorno (che per me è la domenica) oppure il primo giorno della comprasa del ciclo o altro.
Grazie molte per la cortese attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A questo punto le conviene coprire i 7 giorni della pausa classica , ricominciando dal consueto giorno di assunzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI