Perdite rosate 10gg dopo la pillola del giorno dopo

Gentilissimo dottore, sono la mamma di una ragazza di 23 anni, che circa 10 gg fà ha avuto un rapporto completo non protetto, lei aveva interrotto l'assunzione della pillola anticoncezionale, dimenticandosi di informarne il ragazzo. Dopo circa 18 ore dopo ha assunto la pillola del giorno dopo, in un unica pasticca, non ricordo il nome
Ora a distanza di 10gg, nel pulirsi in bagno, sulla carta igienica ha trovato delle macchioline rosa, cosa potrebbe essere?
La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona domenica
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Effetto della contraccezione di emergenza(pdgd),quindi nessun problema.
A volte compaiono perdite ematiche, a volte nulla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molte dottore e le auguro una buona serata, ed un buon natale