Pillola dimenticata

Salve...

Premetto che prendo la pillola Harmonet da cira 5 anni

Lunedi sera alle 21 dovevo iniziare al nuovo blister.. ma me ne sono completamente dimenticata.. me ne sono ricordata solo Martedi quando dovevo prendere la seconda quindi ne ho prese 2 Martedi alle 21.. e dopo mercoledi l'ho presa giusta alle 21.. e l'ho presa giusta anche tutti gli altri giorni sempre alle 21

Il problema è che giovedi ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo..

Sono a rischio?
o posso stare tranquilla, dato che sono anni che la prendo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per correttezza devo farle presente che in questi casi (1^ settimana) va consigliata la contraccezione d'emergenza (pillola dgd),anche se le possibilità di insorgenza di una ovulazione sono scarse (linee guida).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio davvero tanto

Adesso sono più tranquilla..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Saluti