La mia domanda è anche se ho l'utero retroverso potrei essere rimasta incinta

buonasera.. volevo chiedere... ho avuto un rapporto completo il 07/12 data ultima mestruazione 21/11 ogni 30 giorni abbastanza regolari al max sfallano di 2 gg mi durano circa 6 gg... la mia domanda è anche se ho l'utero retroverso potrei essere rimasta incinta?? grazie!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'utero retroverso non è una patologia, quindi è logico pensare ad una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI