La mia ragazza corre qualche rischio di gravidanza

Buon giorno a tutti i medici, volevo farvi i complimenti per questo utilissimo servizio.Dunque io sono un ragazzo di 20 anni e l'altro giorno ho fatto l'amore con la mia ragazza, pero mi sono accorto k al termine del rapporto l'anello alla base del preservativo si era alzato di circa 1 cm (probabilmente durante l'ultima penetrazione)...premetto che il giorno in cui l'abbiamo fatto era il 4 dalla fine delle mestruazioni, inoltre non è stato un rapporto incompleto in quanto non è avvenuta la eiaculazione.Nel preservativo era presente solo del liquido seminale, il preservativo è intatto in quando l'ho controllato riempiendolo d'acqua.Siccome io sono una persona molto ansiosa volevo avere un vostro parere al riguardo.La mia ragazza corre qualche rischio di gravidanza?Per favore rispondetemi perchè sono molto in pensiero per questo fatto accaduto.Vi ringrazio anticipatamente di cuore per una vostra risposta...

[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
per come lo descrivi non ci dovrebbero essere problemi. buona giornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta!per cui dovrei dormire sonni tranquilli??Scusi professore volevo farle un ultima domanda...ma il liquido pre-iaculatorio è in grado di portare ad una gravidanza?
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno può rispondermi?
[#4]
dopo
Utente
Qualcuno può darmi un suo parere?Grazie mille