Pillola yaz e diarrea

Salve,
stasera come ogni sera ho preso la pillola yaz alle 20.10, ma alle 22.55 ho avuto un attacco di diarrea che è durato circa dieci minuti con tre scariche abbastanza forti (perchè avevo mal di pancia), molto liquide e molto ravvicinate tra loro...non ho un blister di riserva...la sera prima intorno alle 2 dinotte ho avuto un rapporto con coito interrotto...cosa devo fare? devo preoccuparmi?...sono alla terza settimana di assunzionedella pillola.
Grazie.

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
probabilmente la pillola della sera non è stata assorbita, prenda subito quella di oggi e stasera quella di domani e continui a prenderla nel modo solito . buona giornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
grazie mille per aver risposto subito. Ma il rapporto che ho avuto il giorno prima è coperto?