Rischio di essere incinta?

Buona sera. Vorrei chidere un 'info: Iio e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore x tre volte.l'ultima volta è successo un'"incidente. Io gli ho tolto il preservtivo,pieno di sperma, ed è schizzato tutto. io ero ovviamente con le gambre aperte e ho paura che mi sia andato a fineire là. S cosi fosse si puo rimanere incinta cosi? il mio ciclo mi è venuto il 22. la prego mi risponda sono molto in ansia. grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se il liquido seminale non è entrato direttamente in vagina, non ci sono rischi.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
guardi io non lo so se sia entrto o meno. ero in posizione sedut sul letto. il mio ragazz dice ce nn è andato ma se fosse andato si puo rimanere incinta cosi isponda xfavoree
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se non lo sa lei, certamente non posso saperlo né io né i miei colleghi che rispondono on line. In ogni caso ritengo molto difficile che il liquido possa essere entrato in vagina secondo la dinamica che descrive, quindi, sostanzialmente, credo che possa stare tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. La dinamica è questa: lui non era dentro di me, stavamo seduti sul letto. Gli ho sfilato io il preservativo e siccome l ho tirato è schizzato un pò e mi è andato sulla pancia. la mia paura è se fosse andato anche sulla vagina o dentro cosa può succedere?? mi risponda sono molto in ansia.
[#5]
dopo
Utente
allora??
[#6]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Credo di aver già risposto.
[#7]
dopo
Utente
salve dottore volevo domandarle una cosa:una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avutio due rapporti protetti. passata una mezz'ora l abbiamo rifatto! Lui xo mi ha penetrata x 2-3 volte senza preservativo. Io ho paura che possa essere rimasta incinta se il pene era sporco nonostante l'abbia pulito cn la salvierrina e che sia passato tempo., è possibile? Ho forti dolori al seno, mi vedo le vene del seno piu evidenti...il ciclo dovrebbe arrivarmi il 14! sono sintomi di una gravidanza? La prego dott. mi risponda
[#8]
dopo
Utente
la prego mi risponda
[#9]
dopo
Utente
Dottore volevo chiederle, sarà la mia fissazione, ma sembra di vedermi i capezzoli più scurie vene evidenti ( forse li avrò sempre avuti cosi) è normale prima del ciclo? O è sintomo di gravidanzForse sarà l'ansia che mi fa notare tutte cose che prima nn notavo e che forse ho sempre avuto. Spero in una sua risposta grazie mille
[#10]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se ha dubbi, pratichi un test di gravidanza con ricerca della beta - HCG sul sangue, è l'unico modo per avere una risposta certa.
[#11]
dopo
Utente
Salve dottore ieri ho avuto un rapporto a rischio. In pratica facemmo due secondi l amore senza preservativo. Poi il mio raga se lo mise. Finimmo il rapporto ed eiaculó fuori. All omprovviso mi sn sentita tutra sporca di sperma. Il preservativo si era rotyo. Siamo sicuri che il preservativo si e rotto all inuzio del rapporto xo lui ha eiacultaro fuori. Il ciclo dovrebbe venirmi il 26 ed é successo l 11. Si presumo che sto ovulando ma ho le ovaie pigre. Dott il rischio c è?? Risponda per favore