Rapporto completo otto giorni dopo le mestruazioni

Buongiorno vorrei sapere se la possibilità di essere rimasta incinta c'è?ho avuto l'ultimo ciclo il 18 ottobre il 24 ho avuto un rapporto completo ma il ciclo era già finito da 4 giorni,sono puntuale con i ciclo oscillano da 28 a 30 giorni.Cosa mi dite riguardo a ciò?c'è sempre la probabilità?grazie mille.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Come ho spesso ripetuto in altri consulti, non esistono "giorni sicuri" in quanto sono state documentate fecondazioni per ogni giorno del ciclo, pertanto, benché più difficile, è sempre possibile rimanere incinta anche durante i primi giorni.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
ok,grazie mille per la risposta.