Pillola e mancanza di mestruazioni

buongiorno,prendo la pillola Klaira da più di un anno e questo mese nn mi è venuto il ciclo ad oggi ho un ritardo di 8 gg, ieri ho fatto il test ed il risultato è stato negativo( il giorno che mi doveva venire ho avuto dei dolori forti alle ovaie ma poi neanche una macchia, ho tutti i sintomi premestruali e mi sento gonfia ed ho anche delle perdite bianche)sono risultata positiva all HPV e sono sotto controllo con pap test e colposcopia che devo fare a giorni. Volevo sapere se è normale che il ciclo salti con Klaira? e se ormani devo aspettare il prossimo mese per potermi sgonfiare e nn avere dolori soprattutto ho dolore alla schiena?
grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
se ha sintomi premestruali dovrebbe arrivare il ciclo.. altrimenti faccia una fiala di progesterone vedra' che risolve il suo problema !!
a presto

Luisa Uras