La pillola dimenticata era della terza settimana

Salve,
di solito assumo assumo la pillola alle 10 di sera. Il mese scorso un sabato l'ho assunta alle 23,30 circa e il giorno dopo cioè la domenica l'ho dimenticata e l'ho presa alle 11 del mattino del lunedì, ossia 13 ore rispetto al normale. La pillola dimenticata era della terza settimana. Dopo questo episodio le mestruazioni sono arrivate regolari. Premettendo che è da tre mesi che assumo yaz e da allora le mestruazioni sono ogni 26 giorni precisi, questo mese sono passati 26 giorni dall'ultima mestruazione ma sono apparse alla penultima pillola rosa, ossia mancavano 2 pillole rosa per arrivare a quelle bianche...inoltre il colore delle mestruazioni è molto scuro....mi devo preoccupare? Attendo una risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ci sono stati episodi di diarrea,vomito, assunzione di farmaci particolari e dimenticanze e/o ritardi, NESSUN PROBLEMA.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
No ho preso monuril due giorni ma non penso sia quello...e inoltre ho anche la pancia molto gonfia..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK ! nessun problema