Cambio pillola anticoncezionale

Buona sera,
questo mese ho cambiato pillola (da lucille a yaz) e ho iniziato il blister di yaz dopo la settimana di sospensione. Ho avuto rapporti non protetti durante la settimana di sospensione di lucille ma nei primi 6-7 giorni di assunzione di yaz non ho avuto rapporti sessuali. Dopo il termine del blister di yaz ho avuto un ciclo molto scarso. Posso essere incinta?
La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Di solito si inizia il nuovo blister a partire dal primo giorno del flusso(anche quando si cambia).
Comunque non penserei ad una gravidanza,ma al passaggio ad un diverso dosaggio.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI