Norlevo dopo mestruazioni

Salve medici. Dopo un rapporto non protetto la mia ragazza ha assunto Norlevo. Pochi giorni prima però aveva appena terminato le mestruazioni...questo implica qualcosa nel funzionamento di Norlevo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Si tratta di un piccolo carico di un progestinico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta dr. Blasi...un'ultima cosa...lei ha assunto Norlevo subito dopo un ora dal rapporto...significa che il farmaco raggiunge la sua massima efficacia? grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SICURAMENTE!