Dubbio su corretta assunzione pillola

Buongiorno,
vorrei chiedere un consiglio su un forte dubbio che mi assilla da ieri sera.
Ho assunto la pillola al solito orario( h.22.00), e circa alle 22.45 ho avuto una piccola scarica normalissima. C'è il rischio che la pillola non sia stata assorbita completamente anche se non si trattava di diarrea? Sono molto preoccupata perchè non vorrei che sia stato rischioso. Come mi devo comportare? Devo assumere ulteriori precauzioni o non corro rischi? Preciso che la sera precendente ho avuto un rapporto.
Per sicurezza vi riporto alcune informazioni che magari possono essere utili per risolvere questo dubbio:
Prendo la pillola da circa un anno, in particolare "Estinette"
La pillola che ho assunto ieri sera era la seconda del blister.

Vi ringrazio per l'aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non si tratta di episodio diarroico nessun problema.
Per diarrea si intende l'emissione di feci acquose non formate con ripetute scariche.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, è stato gentilissimo!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI